News

Neet 4.0

By 15 Febbraio 2019 No Comments

Neet 4.0

Dopo “All you neet is job”, torna il corso riservato ai Neet

20 giovani NEET, di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, al momento usciti dal percorso scolastico, disoccupati o sotto occupati. Saranno divisi in due gruppi formativi composti ciascuno da 10 alunni dislocati su due territori differenti: Schio/Alto Vicentino e Verona/Lessinia. Saranno destinatarie della risoluzione di problemi aziendali 10 aziende.

L’Offerta

Con il progetto NEET vogliamo fornire un percorso formativo a giovani disoccupati o sotto occupati.
Grazie al progetto 20 giovani, di età compresa tra 16 e 30 anni, sono stati collocati in diverse strutture per iniziare la formazione. Saranno con noi dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, per il percorso formativo.

Da Aprile 2019 fino a Luglio 2019 presso le aziende partner del progetto svolgeranno per 4 mesi un tirocinio retribuito dove potranno mettere in pratica tutti gli apprendimenti.

Continua la tua lettura!

News

Webinars #Attiviamo la FabCity

Webinars #Attiviamo la FabCity -INFORMARE PER FORMARE- Il FabVan approda online La pandemia da Covid-19 ha avuto un impatto enorme sulle nostre vite, ci sta…
News

Guerrieri digitali con lo Zanshin Tech

Guerrieri digitali con lo Zanshin Tech Che cos'è lo Zanshin Tech? Lo Zanshin Tech è la prima arte marziale digitale mai inventata che fonde elementi…
News

Repair Cafè

Repair Cafè - Impara, Riusa, Racconta! (altro…)