News

Neet 4.0

By 15 Febbraio 2019 No Comments

Neet 4.0

Dopo “All you neet is job”, torna il corso riservato ai Neet

20 giovani NEET, di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, al momento usciti dal percorso scolastico, disoccupati o sotto occupati. Saranno divisi in due gruppi formativi composti ciascuno da 10 alunni dislocati su due territori differenti: Schio/Alto Vicentino e Verona/Lessinia. Saranno destinatarie della risoluzione di problemi aziendali 10 aziende.

L’Offerta

Con il progetto NEET vogliamo fornire un percorso formativo a giovani disoccupati o sotto occupati.
Grazie al progetto 20 giovani, di età compresa tra 16 e 30 anni, sono stati collocati in diverse strutture per iniziare la formazione. Saranno con noi dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, per il percorso formativo.

Da Aprile 2019 fino a Luglio 2019 presso le aziende partner del progetto svolgeranno per 4 mesi un tirocinio retribuito dove potranno mettere in pratica tutti gli apprendimenti.

Continua la tua lettura!

News

Guerrieri digitali con lo Zanshin Tech

Guerrieri digitali con lo Zanshin Tech Che cos'è lo Zanshin Tech? Lo Zanshin Tech è la prima arte marziale digitale mai inventata che fonde elementi…
News

Repair Cafè

Repair Cafè - Impara, Riusa, Racconta! (altro…)
News

Il FabVan ai tempi del CoronaVirus

Il FabVan ai tempi del CoronaVirus Hai mai sentito parlare del FabVan? Il FabVan è un FabLab mobile, un laboratorio sperimentale mobile per l’innovazione sociale…