SEGUICI

Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Salone della CSR e dell’innovazione sociale è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, un’occasione stimolante per confrontare il futuro, un appuntamento atteso da chi si occupa di questi temi.

Il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona è lieto di ospitare una tappa de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale nella propria sede presso il prestigioso Polo Universitario Santa Marta nella giornata del 12 Aprile 2017 a partire dalle ore 09.00.

Il tema di quest’anno, “L’arte della Sostenibilità”, ovvero “la bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro. Per costruire nuove prospettive in sistemi interconnessi dove i tempi sono accelerati e solo il cambiamento è immutabile”.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Solidalitas e Koinètica.

Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni on line del pubblico. L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, registrati QUI

Scarica il programma in dettaglio.

Altri link utili:
http://www.locom.it/salone-csr-verona
http://www.csreinnovazionesociale.it/

 

 

Davide Grobberio
davide@plumake.it